I calcoli di Ranieri: «Salvezza? Non basteranno 40 punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

I calcoli di Ranieri: «Salvezza? Non basteranno 40 punti»

Pubblicato

su

Ranieri fa i calcoli per la salvezza: «Tante squadre in lotta, temo non basteranno 40 punti»

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

La sfida di domenica contro il Brescia non sarà decisiva per la Sampdoria, ma di certo potrà rivelarsi pesante in ottica salvezza. Uno scontro diretto, quello del “Ferraris”, che, in caso di vittoria, permetterebbe ai blucerchiati un maggior distacco dalla zona retrocessione.

Sulla lotta per la salvezza, il tecnico doriano Claudio Ranieri ha parlato così in conferenza stampa: «Da quando sono arrivato, sono sempre stato positivo. Vedo che che ci sono molte squadre che lottano, non so se saranno sufficienti 40 punti. Noi stiamo credendo in quello che facciamo, dobbiamo essere determinati e continuare a fare quello che stiamo facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.