I due giovani che piacciono al Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

I due giovani che piacciono al Napoli

Pubblicato

su

Ormai è risaputo che la Sampdoria ha nel proprio organico dei giovani calciatori che fanno gola alle grandi squadre d’Italia e non solo.
Domenica l’avversario sarà il Napoli, proprio quel Napoli che nelle ultime ore del mercato di gennaio provò a strappare in extremis un accordo con la Sampdoria per avere Mauro Icardi.
Il ragazzo di Rosario è uno di quelli che piace a molte squadre, le sue prestazioni e i suoi gol non passano inosservati, neanche ai dirigenti azzurri, che domenica avranno la possibilità di seguirlo da vicino.
Un altro giovane blucerchiato che si sta mettendo in luce in questo campionato è lo spagnolo, ma di origini guineane, Pedro Obiang faro del centrocampo della squadra di mister Rossi. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il classe 92’ piace molto al Napoli e in particolare al tecnico degli azzurri Mazzarri, che ha speso parole positive sul giovane; già nel prossimo mercato estivo i partenopei potrebbe partire all’attacco per aggiudicarsi questi due calciatori di ottima prospettiva futura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.