I gol più belli di Cassano alla Sampdoria - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

I gol più belli di Cassano alla Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Cassano dice definitivamente addio al calcio giocato: ecco una collezione dei suoi migliori gol e delle sue più belle giocate in blucerchiato

Dopo un lungo tira e molla durato quasi un paio di anni, Antonio Cassano ha deciso di dare definitivamente l’addio al calcio giocato. Gli allenamenti sostenuti negli ultimi giorni con la Virtus Entella hanno portato il talento di Bari Vecchia a capire che la testa non era più quella per poter continuare la sua avventura con gli scarpini ai piedi, e questa volta sembra che non si tratti più di un semplice arrivederci al pallone. Certamente le sue magie resteranno nella mente degli appassionati di calcio, soprattutto dei tifosi doriani: è con la maglia della Sampdoria addosso che Cassano ha disputato le sue migliori stagioni, è a Genova che ha trovato l’ambiente ideale per esprimersi, è proprio sotto la Lanterna che ha dipinto calcio per tante stagioni. Ecco una carrellata delle sue giocate e dei suoi gol più belli con la maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.