I medici di Serie A: sì alla ripresa, serve altro tempo per farlo in sicurezza
Connettiti con noi

News

I medici di Serie A: sì alla ripresa, ma serve altro tempo per farlo in sicurezza

Pubblicato

su

I medici dei club di Serie A sono favorevoli alla ripresa del campionato ma a patto che venga preso altro tempo per stabilire la sicurezza

medici sociali dei club di Serie A già la scorsa settimana avevano sottolineato alcune criticità del protocollo della commissione medica Figc. I temi sono noti: la disponibilità di test e tamponi, il comportamento in caso di positività, la difficoltà di costruire il gruppo chiuso, i chiarimenti sulle responsabilità del medico, come scritto da La Gazzetta dello Sport.

Alcuni club, con i loro medici, hanno chiarito di non aver espresso contrarietà alla ripartenza, prima della dichiarazione dei medici sociali all’Ansa che affermano di non precludere nessuna ripartenza: «Siamo tutti perché il torneo venga concluso, il problema è quando, perché va fatto in sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.