I risultati del settore giovanile blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

I risultati del settore giovanile blucerchiato

Pubblicato

su

Si è concluso un altro week-end blucerchiato che ha visto le giovanili della Sampdoria impegnate nei rispettivi campionati e tornei. Ecco tutti i risultati riportati dal sito ufficiale della società di Corte Lambruschini, sampdoria.it

La Primavera di Felice Tufano ha subito in quel di Firenze una pesante sconfitta dai pari età viola, che si sono imposti per 4 a 1.

Gli Allievi Nazionali hanno osservato un turno di riposo, mentre gli Allievi Nazionali Fascia B di mister Enrico Chiesa non hanno potuto giocare a Pavia a causa della neve; la partita si recupererà a data da destinarsi.

Stessa sorte capitata ai Giovanissimi Nazionali, che non hanno potuto disputare la partita contro il Pavia valida per l 20.ma giornata di campionato.
I Giovanissimi Regionali si sono fermati sul risultato di 1 a 1 contro la Veloce.
La formazione di Alessandro Ghillino dei Giovanissimi Regionali Fascia B erano invece impegnati nel Torneo Alpigiano – Memorial Vito Paladino e contro la squadra dell’Apligiano si sono aggiudicati la finale per il 7°/8° posto, imponendosi per 4 a 1.

Gli Esordienti 2001 hanno vinto per 4 a 0 l’amichevole contro la Genovese, mentre gli Esordienti 2002 di mister Repetto erano a riposo.

I Pulcini 2003, impegnati in amichevole contro la Polisportiva Alberone, hanno vinto con un rotondo 3 a 0; stesso identico risultato per i Pulcini 2004, anche loro contro la Polisportiva Alberone.

Infine i Piccoli Amici, allenati da Angelo Picardo, hanno trionfato nel Torneo Corderia, vincendo contro la Praese per 3 a 0. Non hanno invece potuto partecipare al Torneo Fassicomo, in quanto la manifestazione è stata annullata per neve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.