Iachini è il nuovo allenatore del Siena - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Iachini è il nuovo allenatore del Siena

Pubblicato

su

Era già nell’aria, ma ora è arrivata l’ufficialità: Iachini è il nuovo allenatore del Siena. L’ex Samp arriva in bianconero con il vice Giuseppe Carillo e il preparatore atletico Fabrizio Tafani. Questo pomeriggio svolgerà il suo primo allenamento con la squadra per generosa concessione della U.C Sampdoria, mentre domani sarà formalizzato l’ingaggio del tecnico di Ascoli Piceno.

Sul sito della società toscana sono apparse anche le prime dichiarazioni del nuovo mister: “Sono abituato a parlare sul campo, prometto il massimo del lavoro e dell’entusiasmo per raggiungere l’obiettivo della permanenza in Serie A. Se sono qui è perché credo in questo gruppo e nella capacità dei ragazzi. Ringrazio la Società della stima e della fiducia, che cercherò di ripagare ogni giorno con l’impegno sul campo per costruire mattone per mattone la nostra salvezza“.

Infine è arrivato il commento del presidente Mezzaroma: “Dopo Firenze, ho deciso che si doveva cambiare. Credo in questo gruppo e nella salvezza. Credo che Iachini abbia i giusti stimoli e le qualità per far rialzare questa squadra. Ringraziamo colui che lo ha preceduto del lavoro svolto, e sono sicuro che da oggi si debba ripartire con una marcia in più per realizzare il nostro sogno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.