Iachini e la panchina della Samp: «Qualcuno mi ha messo il bastone tra le ruote» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Iachini e la panchina della Samp: «Qualcuno mi ha messo il bastone tra le ruote»

Pubblicato

su

Non è ancora andata giù la non-conferma sulla panchina della Sampdoria dopo la memorabile cavalcata, di due anni fa, per risalire in Serie A.
Giuseppe Iachini, attuale tecnico del Palermo, è ritornato indietro con la memoria, raccontando per quale motivo non è ancora riuscito ad affermarsi nel maggior campionato italiano.

AMARO IN BOCCA «Col Chievo e a Brescia, in A, i risultati non mi hanno aiutato, con la Sampdoria qualcuno, che ora non c´è più, mi ha messo il bastone tra le ruote. A Siena la situazione societaria è precipitata. Con il Palermo l´obiettivo è di ottenere la promozione e, finalmente, di valorizzarmi anche in Serie A», ha dichiarato l’allenatore ascolano ai taccuini del “Corriere dello Sport”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.