Iachini: «Felice per Soriano, convocazione premio alla sua serietà» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Iachini: «Felice per Soriano, convocazione premio alla sua serietà»

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri grande soddisfazione in casa Sampdoria a seguito della convocazione di Roberto Soriano nella Nazionale Italiana, la prima chiamata per un incontro ufficiale, il primo passo del numero 21 blucerchiato verso una luminosa carriera. I primi passi alla Samp, seppur timidi, li mosse nella stagione 2011/12, quella della storica cavalcata in Serie B con alla guida Beppe Iachini, autore di un vero e proprio miracolo alla guida del Doria, trascinato in Serie A solo nella finale playoff di Varese, una notte indimenticabile per tutti i tifosi blucerchiati.

Per commentare questa meritata convocazione nella Nazionale azzurra abbiamo contattato in esclusiva proprio il tecnico rosanero, che su Soriano ci rivela: «Sono felice per Roberto. È uno dei giovani che durante il mio percorso alla guida della Sampdoria ha iniziato a giocare con continuità. In quella stagione abbiamo dato spazio a ragazzi come lui, Obiang, Krsticic e Icardi. Tutti ragazzi che hanno un grande presente ed un grande futuro davanti. Soriano merita questa soddisfazione perché, come del resto gli altri giocatori che ho citato, ha qualità importanti sia sotto il profilo tecnico che umano. È un grande professionista ed un bravissimo ragazzo, questa convocazione è un premio alla sua serietà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.