Iachini sul futuro: «Ho studiato all'estero. Sono pronto a tornare»
Connettiti con noi

Gli Ex

Iachini sul futuro: «Ho studiato all’estero. Sono pronto a tornare»

Pubblicato

su

Giuseppe Iachini è pronto a tornare in campo: l’ultima esperienza dell’ex Sampdoria risale alla stagione 2021/22

Giuseppe Iachini è pronto a tornare in campo dopo l’ultima esperienza al Parma (stagione 2021/22) e un periodo di studio. Ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore della Sampdoria ai microfoni di Sportitalia.

DICHIARAZIONI – «Ho preferito usare questo tempo per aggiornarmi, studiare, per andare all’estero. Sono stato per esempio in Inghilterra a trovare alcuni amici come De Zerbi, sono stato da Guardiola ed Emery. Ne ho approfittato anche per perfezionare il mio inglese, oggi ci sono molti stranieri nelle squadre ed è importante conoscere le lingue. Ora aspettiamo per un progetto serio ed interessante per tornare in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.