Iachini: «Giusto il rinvio di Genoa Torino. Partita un po' falsata»
Connettiti con noi

Avversari

Iachini: «Giusto il rinvio di Genoa Torino. Partita un po’ falsata»

Pubblicato

su

Durante la conferenza stampa il tecnico viola Giuseppe Iachini ha parlato della decisione presa sul rinvio della sfida tra Genoa e Torino

Durante la conferenza stampa in vista del match contro la Sampdoria, il tecnico della Fiorentina Giuseppe Iachini ha espresso la suo opinione riguardo al rinvio di Genoa Torino, a seguito dei 15 positivi di Preziosi al Coronavirus.

LEGGI ANCHE – La conferenza stampa integrale di Giuseppe Iachini

GENOA TORINO – «Le decisioni spettano agli organi di governo, che spero ascoltino i pareri dei medici e degli esperti. Noi abbiamo pagato dazio per questo virus, e Pulgar ne sta uscendo ora. Naturalmente se ti mancano 13 o 14 giocatori la partita inizia a diventare un po’ falsa, infatti il rinvio di Genoa-Torino ci sta. Vogliamo che tornino i tifosi allo stadio, perché il calcio è della gente, speriamo possa essere trovato spesso l’antidoto a questo maledetto virus».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.