Iachini: in dubbio l'allenamento di oggi, si va verso il divorzio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Iachini: in dubbio l’allenamento di oggi, si va verso il divorzio

Pubblicato

su

Se questa storia fosse un film sarebbe una commedia dal gusto amaro, soprattutto per uno dei protagonisti che, sicuramente, non si merita il trattamento che sta ricevendo. Probabilmente il titolo sarebbe “Ti esonero, ti richiamo, ti…” parafrasando proprio il titolo di un film: stiamo parlando di Iachini e della nuova lite avuta con il Presidente Zamparini.

 

La situazione fino a ieri sembrava irrecuperabile, divorzio imminente tra le parti e ritorno di Ballardini sulla panchina, poi nella serata di ieri il colloquio tra la squadra e il mister volto a convincerlo a rimanere e la decisione posticipata alla giornata di oggi. Futuro ancora incerto per la panchina di Iachini che come riporta SkySport oggi dovrà decidere se presentarsi o meno all’allenamento fissato per le 10:30 ma per ora a Boccadifalco non si è ancora avvistato, l’ex allenatore della Sampdoria ha sentito anche i suoi legali per avere un quadro generale della situazione che maturerebbe se decidesse di non continuare l’avventura con il Palermo di Zamparini. L’allenamento di oggi probabilmente verrà condotto dal suo vice Carillo, ma la situazione è in continuo cambiamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.