Iachini Sampdoria, perché ora? Il tecnico ignorato in estate
Connettiti con noi

News

Iachini Sampdoria, perché ora? Il tecnico ignorato in estate

Pubblicato

su

Iachini Sampdoria, perché Ferrero dovrebbe sceglierlo adesso? Il tecnico ignorato in estate per prendere D’Aversa

Marco Giampaolo è il favorito per la panchina della Sampdoria in caso di esonero di Roberto D’Aversaa serio rischio dopo la pesante sconfitta incassata contro il Bologna. Secondo della lista è Beppe Iachini, molto amato dai tifosi blucerchiati, che però – quando impazzava il toto allenatore – fu completamente ignorato da Massimo Ferrero.

La domanda da porsi è: perché dovrebbe andare diversamente? Se Ferrero avesse voluto affidare la squadra a Iachini avrebbe potuto già farlo  quest’estate. Il tecnico avrebbe avuto il tempo per preparare e costruire la squadra secondo le sue indicazioni. Ma non lo scelse e sebbene a livello economico fosse perfettamente nei parametri societari e avrebbe avuto anche il favore della tifoseria. Difficile quindi pensare che Ferrero torni sui suoi passi e lo richiami ora, se dovesse farlo sarebbe, quasi certamente, una scelta forzata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.