Iachini proposto alla Sampdoria: c'è lo zampino della Fiorentina
Connettiti con noi

News

Iachini proposto alla Sampdoria: c’è lo zampino della Fiorentina. Il retroscena

Pubblicato

su

Beppe Iachini sarebbe una soluzione semplice per la Sampdoria: Joe Barone lo sponsorizza presso Massimo Ferrero. Il retroscena

La Sampdoria è ancora in ballo per quanto riguarda la scelta del tecnico per la prossima stagione di Serie A. Alessio Dionisi è in pole position, ma c’è un bel intoppo con l’Empoli. Patrick Vieira è la seconda scelta, ma c’è sempre la questione ingaggio da risolvere.

Tra gli altri nomi spicca quello di Beppe Iachini, autore della cavalcata che nel 2012 riportò la Sampdoria in Serie A. È un nome che farebbe felici i tifosi blucerchiati. La sua candidatura, come riporta Il Secolo XIX, è stata fortemente sponsorizzata presso Massimo Ferrero da Joe Barone, direttore generale della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.