Brescia, Iaconi: «H'Maidat piace a tanti, ma manca l'offerta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Brescia, Iaconi: «H’Maidat piace a tanti, ma manca l’offerta»

Pubblicato

su

Ismail H’Maidat è uno dei nomi più chiacchierati in queste settimane. Nato a Enschede ma di nazionalità marocchina, H’Maidat sta soprendendo con la maglia del Brescia. Nonostante la giovane età (1995), ha collezionato già tredici presenze condite da un gol, disimpegnandosi con personalità sia da vertice basso del centrocampo che qualche metro più avanti, sulla trequarti. La Sampdoria, in un’ottica di rafforzamento di una rosa già di livello, sta puntando i riflettori anche nel campionato cadetto per scovare nuovi talenti. Un identikit che combacia con quello del giovane centrocampista ma il direttore delle Rondinelle, Andrea Iaconi, getta acqua sul fuoco.

Ecco quanto dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni«Posso asserire con certezza che alla nostra società non sono arrivate offerte concrete per il nostro gioiello, come per nessun altro. Che possa piacere è normale, considerando l’età e le qualità note. So che molte società della massima serie lo stanno seguendo e non posso escludere la possibilità che la Sampdoria, come tante altre, magari hanno preso informazioni con il suo agente. Ripeto, al momento però nessun contatto con la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.