Sampdoria, senti Ibou: «Buon rapporto con Keita. Vi svelo il mio sogno»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, senti Ibou: «Buon rapporto con Keita. Vi svelo il mio sogno»

Pubblicato

su

Ibou Balde, fratello di Keita e giocatore di proprietà della Sampdoria, si racconta a tutto tondo: dal primo gol tra i professionisti al rapporto con il 10 blucerchiato

Ibourahima Baldé si racconta. Il giocatore di proprietà della Sampdoria, ai microfoni di tuttocalciopuglia.com, ha svelato alcuni aneddoti legati alla sua esperienza nelle giovanili blucerchiate e al suo rapporto con il fratello Keita Balde.

PRIMO GOL – «Il gol è di vitale importanza per un attaccante, ti stimola a far meglio e cercarne sempre altri. Lo cercavo da un po’ ed ora lavoro per farne altri, magari decisivi».

KEITA – «Abbiamo un buon rapporto, è più grande di me ed ascolto i suoi consigli perché c’è solo da imparare».

SOGNO – «Io penso sempre e soltanto a lavorare e migliorarmi, sotto ogni aspetto. Il futuro si vedrà, ma è chiaro che sarebbe bellissimo giocare in A con mio fratello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.