Ibra Lukaku, l’ufficio governativo anti discriminazioni prende posizione
Connettiti con noi

News

Ibra Lukaku, l’ufficio governativo anti discriminazioni prende posizione

Pubblicato

su

Ibrahimovic Lukaku, l’ufficio governativo anti discriminazioni prende posizione ed apre ad una riflessione sulla pericolosità di quelle parole

La lite in campo tra Ibrahimovic e Lukaku non è certamente priva di strascichi. Anche l’ufficio governativo anti discriminazioni è sceso in campo e ha preso posizione aprendo a una riflessione sulla pericolosità delle parole pronunciate. Il Corriere dello Sport, fa il punto della situazione alla luce di quanto sentito dai due giocatori, durante lo scontro verbale avvenuto in campo durante il Derby di Coppa Italia.

L’ufficio governativo anti discriminazioni nutre una seriea preoccupazione legata alla eco mediatica delle parole dette e riportate. Loukarelis, direttore dell’Unar propone di aprire ad una pace mediatica, attraverso una conferenza stampa che possa fungere da stimolo sia per le scuse pubbliche che per far capire che umanamente a volte si può trascendere ma che allo stesso modo si può rinsavire, recuperando anche un po’ di quell’immagine perduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.