Ibrahimovic alla Samp? Romei nega: «Nessun contatto con Raiola»

ibrahimovic
© foto Parigi (Francia) 13/06/2016 - Euro 2016 / Irlanda-Svezia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Zlatan Ibrahimovic ONLY ITALY

L’avvocato Romei commenta le voci sull’interesse della Sampdoria per Ibrahimovic: «Fantacalcio, nessun contatto con Raiola»

Arrivano le prime smentite riguardo un possibile acquisto da parte della Sampdoria di Zlatan Ibrahimovic, attualmente in forza al Los Angeles Galaxy e in procinto di tornare in Italia. Secondo quanto riportato ieri da Il Corriere dello Sport, i blucerchiati si sarebbero inseriti nella corsa all’attaccante svedese – promesso sposo del Milan – offrendo 2 milioni di euro d’ingaggio per portarlo a Genova e trattenerlo fino a giugno. Antonio Romei, avvocato della società e braccio destro di Massimo Ferrero, sembra però di tutt’altra opinione: «Non mi risulta che nessuno abbia incontrato Raiola. Non c’è trattativa, è fantacalcio. Concentriamoci sul derby». Verità o semplice richiamo all’attenzione per non deconcentrare tifosi e ambiente da questioni più importanti? Un’operazione “alla Eto’o” non è ancora del tutto esclusa.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
praet sampdoriaColpo Sampdoria: accordo per il rinnovo di Praet
Prossimo articolo
toti ferrero derby sampdoriaToti e la scaramanzia di Ferrero: «Ecco cosa fece lo scorso derby»