Ibrahimovic subito in gol? Le quote fanno tremare la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic subito in gol? Le quote fanno tremare la Samp

Pubblicato

su

Milan, Ibrahimovic subito in gol? Le quote fanno tremare la Sampdoria

«Non è un gran bella sorpresa da trovare nella calza della Befana». Così Claudio Ranieri scherzava ieri in conferenza stampa sul quasi certo esordio di Zlatan Ibrahimovic in Milan-Sampdoria. Il neo-acquisto rossonero fa paura ai blucerchiati per le sue qualità da goleador, e le quote dei bookmakers non aiutano.

Secondo gli allibratori, infatti, lo svedese è marcatore più probabile dell’incontro (il gol è a quota 2.00) e addirittura si aprono scommesse sul metodo della prima marcatura: un tiro è dato a 1.65, si sale a 3.50 per il rigore, il colpo di testa è quotato invece a 6.00. La rete da calcio di punizione, invece, varrebbe ben 12 volte la posta, secondo Agipronews.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.