Icardi contro Wanda Nara: «Mi ha tradito con Keita». È bufera
Connettiti con noi

Gli Ex

Icardi contro Wanda Nara: «Mi ha tradito con Keita». È bufera

Pubblicato

su

Mauro Icardi scrive alla moglie di Keita Balde: secondo l’argentino, l’ex Sampdoria avrebbe tradito la compagna con Wanda Nara

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a far discutere. L’ex attaccante della Sampdoria, ora in forza al Galatasaray, ha deciso di vendicare la richiesta di divorzio da parte della showgirl rivelando a Simona Guatieri il presunto tradimento del marito Keita Balde. Anch’egli con un trascorso in blucerchiato e compagno di squadra dell’argentino ai tempi dell’Inter, Keita avrebbe avuto una breve relazione proprio con Wanda Nara, come ammesso da Icardi durante una conversazione social con il giornalista Jordi Martin.

SCOOP – «Ti risparmio il chiarimento di domani mattina, così hai tempo per altre cose… Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato per messaggi privati su Instagram perché mia moglie me li ha mandati (ovviamente non li pubblico). Ti pubblico soltanto la chat di questa notte con questa ragazza e voglio chiarirti che non ho avuto nessuna lite con Wanda perché siamo stati fino alle sei di mattina a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli. Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina. Terza e ultima cosa, stai tranquillo che dal mio ambiente nessuno ti contatterà mai e se succede ti autorizzo a pubblicare le prove, ma che siano migliori di quelle che hai per trattarmi da bugiardo e per tutto quello che dai per scontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.