Icardi svela: «Ecco perché ho litigato con quelli della Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Icardi svela: «Ecco perché ho litigato con quelli della Sampdoria»

Pubblicato

su

Mauro Icardi ritorna sul suo passato: all’Inter lo volle fortemente Moratti, avrebbe potuto vestire l’azzurro ma non volle e litigò con la Sampdoria

Il rapporto di Mauro Icardi con la Sampdoria non è mai stato dei migliori. Il fatto che sia stata la Sampdoria a scoprirlo, crescerlo, presentarlo agli occhi del mondo calcistico e soprattutto permettere che una società come l’Inter fosse interessata lui, al capitano nerazzurro non passa nemmeno per l’anticamera del cervello. La gratitudine è una merce rara, dopotutto l’abbiamo visto di recente in Inter-Sampdoria: Skriniar segna e non esulta, Icardi segna e non manca di esultare. Lo fece fin dal primo gol realizzato contro la squadra blucerchiata, irridendo perfino la Gradinata Sud portandosi le mani alle orecchie.

Icardi lo conosciamo bene, sopratutto per quei tratti caratteriali che lo hanno reso inviso alla tifoseria blucerchiata, ma l’attaccante dell’Inter non smette di tornare sul suo passato e sulla sua parentesi alla Sampdoria. Intervistato da Rivista Undici, il numero nove svela uno dei motivi del litigio con la società doriana: «C’era la possibilità di giocare con la Nazionale Italiana, mi avevano chiamato per l’Under e ho litigato con quelli della Sampdoria perché non volevo andare, io volevo l’Argentina. E ce l’ho fatta: è stata dura ma ho raggiunto il mio obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.