Icardi se arrivasse l'offerta da 10 milioni... - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Icardi se arrivasse l’offerta da 10 milioni…

Pubblicato

su

La Sampdoria non ha dichiarato incedibile Mauro Icardi per quando riguarda almeno il mercato estivo. Questo e le continue prestazioni positive del talento argentino hanno attivato le antenne dell’Inter che, in risposta a Balotelli al Milan, potrebbero voler portare Icardi a vestire la maglia neroazzurra.

Questo quanto ventilato da calciomercato.com, infatti sembrerebbe che in caso di un’offerta veramente vantaggiosa per il club di Corte Lambruschini, Mauro Icardi potrebbe anche lasciare la Sampdoria. Attualmente il campioncino percepisce un ingaggio di 60mila euro e il suo contratto è in scadenza nel 2015. La Sampdoria vorrebbe rinnovare e ritoccare. L’accordo non c’è ancora, si discute sui numeri.

L’offerta che porterebbe la Sampdoria a lasciare andare il suo campione si aggira intorno ai 10 milioni di euro, a quel punto sarebbe disposta a sedersi al tavolo delle trattative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.