Esclusiva - Icardi, un gioiello in vetrina - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Esclusiva – Icardi, un gioiello in vetrina

Pubblicato

su

Negli ultimi mesi, Mauro Icardi è stato sotto i riflettori a 360° gradi. Da quando sono state pubblicate richieste per il trasferimento in Serie B, in Italia e Spagna, ad ora. Cinque mesi dopo, cioè adesso, si parla di un gioiello che poteva sfuggire dalla Sampdoria.
Il giocatore che con la sua capacità, il talento e la gioventù, ha saputo cogliere al volo l’occasione concessagli dal tecnico Ciro Ferrara a causa degli infortuni dei titolari. Sta dimostrando di poter competere con Maxi Lopez e Pozzi e, dare, un grande contributo alla causa blucerchiata. L’obiettivo non è diventare il partner di qualcuno in ogni partita e lo si è visto nel Derby di Genova. Nelle ultime quattro partite, è stato fondamentale per l’attacco. La Samp e i suoi tifosi, a vederlo, lo proclamano come futuro leader.
Intanto e, non è un segreto, sul talento argentino c’è un monitoraggio continuo di scout di club inglesi e di Serie A. Tuttavia, le ultime prestazioni, sono state importanti. Icardi ha risposto “presente” alla convocazione della Nazionale Under20 Argentina. La sua partecipazione alla competezione consentirebbe, alla Sampdoria, di attuare una rivalutazione del cartellino di Icardi.
La stampa spagnola, fa sapere che Icardi rinnoverà il contratto con lo sponsor Adidas.
Riuscirà, la Sampdoria, a trattenere il suo gioiello?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.