Idea Barreca per la fascia: incontro con l'agente - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Idea Barreca per la fascia: incontro con l’agente

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole rinforzare la fascia sinistra per la prossima stagione: l’ultima idea porta a Barreca, ma la concorrenza è tanta

La Sampdoria continua il restyling della difesa a ritmo serrato: con Colley e Ferrari che si possono ormai considerare giocatori blucerchiati date le visite mediche già effettuate, il prossimo passo sarà quello di trovare un terzino sinistro che possa giocarsi il posto da titolare con Murru, data la partenza di Strinic e quella sempre più probabile di Regini. Ecco che allora l’ultima idea della dirigenza doriana porterebbe ad Antonio Barreca, esterno difensivo mancino di proprietà del Torino. Ieri pomeriggio a Milano Ferrero, Osti, Romei, Pradé e Pecini hanno fatto il punto della situazione per poi incontrare l’agente del classe ’95, Giuseppe Riso. Sul giocatore, secondo l’edizione odierna de Il Secolo XIX, è forte però anche l’interesse di Fiorentina e Atalanta, dunque non sarà semplice trovare l’intesa: il rischio è che possa scatenarsi un’asta per un giocatore che Mazzarri non ritiene più comunque fondamentale. Sviluppi si avranno nei prossimi giorni, quando la Sampdoria deciderà se formulare un’offerta alla società piemontese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.