Regini verso l’addio, l’agente: «C’è il Chievo». E sul Cagliari…

Regini sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – Mario Giuffredi, agente di Vasco Regini: «C’è il Chievo su di lui, non credo proprio che rimarrà alla Samp». Poi la smentita sul Cagliari

Per un difensore che arriva, ce n’è uno che parte. Se la prossima settimana Omar Colley sosterrà le visite mediche con la Sampdoria, con le valigie in mano sembra ormai esserci Vasco Regini, pronto a salutare Genova per vestire la maglia del Chievo: «Confermo, c’è interesse e non penso proprio che Vasco rimarrà alla Samp anche la prossima stagione», ha svelato il suo agente Mario Giuffredi ai nostri microfoni.

Nel pomeriggio è circolata la notizia di un pranzo di mercato a Milano tra la società blucerchiata e il Cagliari, riunitesi attorno a un tavolo per discutere di un possibile passaggio di Regini in rossoblù, dopo i corteggiamenti (e i rifiuti) delle scorse sessioni. Giuffredi, però, tiene a sottolineare di non essere al corrente di nulla: «Io non so cosa facciano Sampdoria e Cagliari tra di loro, so solo cosa faccio io. Riguardo un interesse dei sardi – conclude – non mi risulta nulla». 

Articolo precedente
bisoli bresciaBisoli incanta la Samp: corsa a due per il regista
Prossimo articolo
Colley SampdoriaColley, fisico e vizio del gol: chi è il nuovo centrale della Sampdoria