Idea Politano per l'attacco: l'Inter fissa il prezzo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Idea Politano per l’attacco: l’Inter fissa il prezzo

Pubblicato

su

La Sampdoria a caccia degli esterni d’attacco, piace Politano: l’Inter fissa il prezzo dell’attaccante

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria ha terminato il ritiro a Ponte di Legno e si troverà martedì a Bogliasco per preparare la partita contro il Monaco a Montecarlo, ma non si ferma la ricerca degli esterni d’attacco che Eusebio Di Francesco ha chiesto per completare la sua rosa. Manolo Gabbiadini e Gianluca Caprari possono essere due titolari, ma il tecnico blucerchiato vuole un terzo giocatore che possa mettere in discussione proprio l’ex Southampton.

Sulla lista della spesa blucerchiata restano marcati Simone Verdi del Napoli, la prima scelta ma anche obiettivo difficile per la concorrenza del Torino, ed Emiliano Rigoni dello Zenit. Nelle ultime ore, però, sono salite le quotazioni di Matteo Politano che, pur essendo stato riscattato dall’Inter, potrebbe non trovare spazio alla corte di Antonio Conte, come riporta Tuttosport. L’attaccante, già allenato da Di Francesco al Sassuolo, potrebbe partire per 20 milioni di euro ma non è esclusa la formula del prestito con obbligo di riscatto che potrebbe fare al caso della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.