Salernitana, Iervolino: «Dobbiamo scacciare gli spettri della B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Iervolino: «Dobbiamo scacciare gli spettri della Serie B»

Pubblicato

su

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana prossima avversaria della Sampdoria, ha commentato la lotta salvezza in Serie A

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana prossima avversaria della Sampdoria, ha commentato la lotta salvezza in Serie A. Ecco quanto ammesso ai microfoni di DAZN prima del match contro il Monza.

DICHIARAZIONI – «Mi aspetto una prestazione d’orgoglio per scacciare gli spettri della zona retrocessione. Bisogna lanciare il cuore oltre l’ostacolo col bel gioco e soprattutto fare risultato. Sousa? L’allenatore è una persona meravigliosa con sensibilità pazzesche, riesce a toccare le giuste corde dell’animo umano tirando fuori il meglio da ogni giocatore. Ha una grande energia, sono molto fiducioso. Mi aspetto qualcosa di più dai senatori che hanno vissuto il sogno dell’anno scorso e devono trasferire ai nuovi compagni tutto questo. Ce la possiamo fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.