Ihattaren arrestato in Olanda: presunta aggressione all'ex fidanzata
Connettiti con noi

Gli Ex

Ihattaren arrestato in Olanda: presunta aggressione all’ex fidanzata

Pubblicato

su

Mohamed Ihattaren, ex calciatore della Sampdoria, è stato arrestato in Olanda con l’accusa di aggressione ai danni dell’ex fidanzata

Arrivano altre notizie poco confortanti dall’Olanda su Mohamed Ihattaren. Come riportato dal Telegraaf, l’ex calciatore della Sampdoria è stato arrestato in seguito alle accuse di aggressione ai danni dell’ex fidanzata Yasmine, star di TikTok con cui non è chiaro se fosse sposato. La polizia ha fatto irruzione nell’abitazione di Haarzichtlaan, a Vleuten, nella mattinata di lunedì. Ihattaren era già finito in manette lo scorso novembre per minacce, motivo per cui l’Ajax aveva deciso di non riscattarlo dalla Juventus durante la sessione invernale di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.