Ihattaren Sampdoria, l’annuncio di Raiola. Chiarita la situazione
Connettiti con noi

News

Ihattaren Sampdoria, l’annuncio di Raiola. Chiarita la situazione

Pubblicato

su

Ihattaren Sampdoria: l’annuncio di Raiola sull’olandese. Dove si trova e cosa sta succedendo al centrocampista in prestito dalla Juventus

Voetbal International ha intervistato Mino Raiola. Il procuratore di Mohamed Ihattaren ha chiarito la situazione relativa all’olandese, tornato in patria nelle ultime settimane, scappando dalla Sampdoria, club nel quale è in prestito dalla Juventus.

RAIOLA – «Non parlo mai dei miei giocatori, per questo non scrivo un libro. Quindi non una brutta parola da parte mia su Ihattaren e se vuole ancora il mio aiuto, lo aiuterò. Ma è vero che non abbiamo avuto contatti per un po’». Secondo Voetbal International, nelle sue prime settimane in Italia, Ihattaren si sarebbe divertito anche alla Sampdoria e ora si troverebbe con la sua ragazza a Tilburg.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.