Ihattaren chiama Sampdoria e Juventus: «Sono in forma, sto per tornare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ihattaren chiama Sampdoria e Juventus: «Sono in forma, sto per tornare»

Pubblicato

su

Mohamed Ihattaren ha smentito la notizia sul suo ritiro dal calcio: presto tornerà a giocare. Sampdoria e Juventus alla finestra

Mohamed Ihattaren tornerà a giocare nelle prossime settimane. Il fantasista olandese classe 2002, che si trova a Utrecht dallo scorso 13 ottobre, ha finalmente rotto il silenzio dopo settimane di assenza dal campo di allenamento della Sampdoria. L’ex PSV, in prestito in blucerchiato via Juventus, ha smentito le voci che parlavano di un imminente ritiro dal calcio. Ora non resta che attendere la decisione del club blucerchiato, profondamente deluso dall’atteggiamento di Ihattaren.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rising Ballers (@risingballers)


IHATTAREN SAMPDORIA – «Poco dopo la notizia di ieri che Mo Ihattaren avrebbe pensato di ritirarsi, ci ha contattato confermando che non è vero, è una fake news. È in forma e pronto per ricominciare a giocare. Presto sarà di nuovo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.