Ihattaren Sampdoria: «Possibile violazione delle regole FIFA»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ihattaren-Sampdoria, monta il caso: «Possibile violazione delle regole FIFA»

Pubblicato

su

Il prestito di Ihattaren dalla Juventus alla Sampdoria potrebbe costituire una violazione delle regole FIFA

Il caso Juventus si arricchisce di un nuovo capitolo che riguarda ancora la Sampdoria. In base alle carte raccolte dalla Procura di Torino il prestito ai blucerchiati di Mohamed Ihattaren, avvenuto nell’agosto 2021, potrebbe costituire una violazione delle regole FIFA. Lo rivela l’edizione odierna de Il Giornale.

VIOLAZIONE – «Mentre dalle intercettazioni sembra profilarsi anche un’altra violazione. Da una telefonata dell’agosto 2021 emergerebbe che i diritti del calciatore Ihattaren poi dato in prestito alla Sampdoria erano di Mino Raiola. se così fosse, c’è il rischio di violazione delle regole Fifa sulle terze parti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.