Ihattaren, titoli di coda? La Sampdoria parlerà con la Juventus
Connettiti con noi

News

Ihattaren, titoli di coda? La Sampdoria parlerà con la Juventus

Pubblicato

su

Mohamed Ihattaren resta in Olanda, esperienza alla Sampdoria ai titoli di coda. Il club doriano parlerà con la Juventus

Sembra sempre più vicina ai titoli di coda l’esperienza in blucerchiato di Mohamed Ihattaren. Se per la Sampdoria è un problema a livello di organico e campo (Roberto D’Aversa ci contava), per la Juventus invece è un danno economico non indifferente.

Il carattere di Ihattaren, come riporta Il SecoloXIX, era già noto prima ancora che arrivasse a Genova (indisciplinato, senza una guida che lo tenesse concentrato sui suoi obiettivi professionali), ma la speranza era di riuscire a recuperarlo sia fisicamente (sovrappeso) che mentalmente. Adesso la Sampdoria parlerà con la Juventus, nelle prossime settimane, e a gennaio il club bianconero potrebbe mandare in prestito un altro calciatore a titolo di risarcimento morale qualora il caso Ihattaren non dovesse (come sembra) rientrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.