Il 2020 di Jakub Jankto alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Il 2020 di Jakub Jankto alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il 2020 di Jakub Jankto alla Sampdoria: ripercorriamo l’anno solare del centrocampista ceco con la maglia blucerchiata

Jakub Jankto è una delle rivelazioni di questo 2020. L’esterno ceco, che indossa la maglia della Sampdoria dal 2018, sembrava destinato a un investimento non andato a buon fine. E così è stato, almeno fino all’inizio di questa stagione. Dopo mesi vissuti in totale anonimato, Jankto si è presentato alle porte del nuovo campionato determinato a non fallire la sua, molto probabile, ultima chance in blucerchiato.

Grazie soprattutto a Claudio Ranieri, il quale gli ha attribuito la giusta collocazione in campo trasformando l’ex Udinese, almeno per ora, nella bella copia di se stesso. E lo confermano i numeri: Jankto ha preso parte, con 4 gol e 2 assist, a 6 reti su 13 match disputati in Serie A, tante quante nell’intera sua precedente stagione in Serie A. Una sua possibile cessione, quindi, appare ormai un lontano ricordo. Rimane soltanto da augurarsi che il numero 14 doriano continui su questa strada.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.