Il 2020 di Valerio Verre alla Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Il 2020 di Valerio Verre alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il 2020 di Valerio Verre alla Sampdoria: ripercorriamo l’anno solare del trequartista uruguaiano con la maglia blucerchiata

Per Valerio Verre questo 2020 è stato l’anno della svolta. Il centrocampista scuola Roma, infatti, è riuscito finalmente a far sbocciare il suo talento. Tra campionato e Coppa Italia, con la maglia del Verona prima e della Sampdoria poi, infatti, il trequartista blucerchiato ha messo a segno 4 gol e 5 assist totali in 28 presenze annuali.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da confermare nel 2021

Dopo la delusione per il mancato riscatto da parte degli scaligeri, Verre ha fatto ritorno a Genova, dove si è conquistato fin da subito la fiducia di allenatore e tifosi. 3 dei 5 gol segnati nel 2020 sono stati fatti con la maglia della Sampdoria e sono state tre autentiche perle: prima il pallonetto delizioso contro la Fiorentina, poi il sinistro sotto l’incrocio dei pali nel derby di coppa contro il Genoa, per finire poi con il bellissimo gol dopo 60 metri di corsa palla al piede al Bentegodi contro L’Hellas. In attesa di un accordo per il rinnovo di contratto che sembra ormai vicino, Verre non ha nessuna intenzione di fermarsi qui e i tifosi della Sampdoria possono stare tranquilli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.