Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da confermare nel 2021
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da confermare nel 2021

Pubblicato

su

In vista del nuovo anno, vediamo quali sono i tre giocatori della Sampdoria da confermare per il Fantacalcio

Il 2021 è ormai alle porte e, dopo 14 giornate, la Sampdoria sembra aver trovato alcuni punti suoi fermi, che sono assolutamente da confermare per la propria rosa del Fantacalcio.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio, ecco la top 11 delle rivelazioni: presente un blucerchiato

I 3 giocatori su cui puntare anche nel nuovo anno sono tre esterni, ruolo determinante per Claudio Ranieri anche in zona gol. Il primo nome, infatti, è Jakub Jankto. L’esterno ceco con  4 gol e 2 assist si è meritato la riconferma dei propri fantallenatori. Il secondo nome gioca dalla parte opposta del campo e si chiama Antonio Candreva. Dopo aver superato la lite con il tecnico romano, l’ex Inter si riapproprierà della fascia destra per tornare a sfornare assist. Nelle ultime due partite, anche subentrando negli ultimi minuti ha trovato ben 2 assist, di cui uno annullato per fuorigioco sul gol di Quagliarella. Il terzo ed ultimo nome da confermare è Mikkel Damsgaard. Il gioiellino danese è la rivelazione più bella in casa Sampdoria, visto che in pochi si sarebbero aspettati una così improvvisa esplosione del giocatore. Con Ranieri sta trovando sempre spazio e, per questo motivo, è un calciatore su cui si deve puntare per il 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.