Il Bassano scalda i motori: domani amichevole in attesa della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Bassano scalda i motori: domani amichevole in attesa della Samp

Pubblicato

su

Il Bassano Virtus è riuscito grazie a una grande tenacia a superare il secondo turno preliminare di Coppa Italia contro l’Avellino e ora se la dovrà vedere con la Sampdoria domenica sera. I giallorossi non vogliono vanificare la tanta fatica fatta per guadagnarsi l’ingresso al “Ferraris”, e per non abbassare la guardia hanno deciso di programmare un test amichevole

Domani alle ore 17, come si legge sul sito ufficiale del club, andrà in scena allo stadio di Pove del Grappa la sfida contro la Union Feltre, formazione di Serie D, che servirà a mister D’Angelo per valutare gli uomini più adatti a scendere in campo contro i blucerchiati nel weekend.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.