Il Bologna non può sbagliare: «Con la Sampdoria gara della svolta»
Connettiti con noi

Avversari

Il Bologna non può sbagliare: «Con la Sampdoria gara della svolta»

Pubblicato

su

Il Bologna si prepara ad affrontare il prossimo match di campionato contro la Sampdoria: una gara da non sbagliare per i rossoblù

Il Bologna si prepara ad affrontare il prossimo match di campionato contro la Sampdoria. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic lotteranno duramente per ottenere tre punti che allontanerebbero la banda rossoblù dalle zone più calde della classifica. A tal proposito Matteo Dalla Vite, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Nettuno Bologna.

«Il Bologna ha sempre bisogno di tenere le antenne dritte, anche in virtù dei risultati delle altre squadre dietro di sè. Mancano ancora 12 gare alla fine e tutte possono vincere con tutte: domenica i rossoblù hanno l’occasione di svoltare e portarsi in una posizione di classifica più tranquilla. Ranieri? Non farei mai a cambio con Mihajlovic, il serbo è l’anima di questo gruppo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.