Il Bologna sogna Gabbiadini. E Praet può seguire Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Bologna sogna Gabbiadini. E Praet può seguire Giampaolo

Pubblicato

su

La Sampdoria riflette sul futuro dei pezzi pregiati. Gabbiadini è tentato dal Bologna, Praet potrebbe approdare al Milan

La seconda avventura di Manolo Gabbiadini alla Sampdoria ha preso una piega inaspettata. Arrivato a gennaio dal Southampton sotto le spoglie dell’acquisto che avrebbe dovuto aumentare le ambizioni europee della squadra, l’attaccante classe ’91 si è rivelato un flop. Non solo per colpa sua, ovviamente. Adesso il suo futuro è incerto, complice l’imminente cambio di allenatore sulla panchina blucerchiata. E il Bologna ci prova, sognando un ritorno alla corte di Sinisa Mihajlovic.

A essere in bilico è anche Dennis Praet, che potrebbe fare il salto di qualità tanto auspicato. Non sono ancora pervenute offerte concrete, qualche semplice interesse sì. La Sampdoria, probabilmente, lo cederà per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Ma a chi? La fiamma dell’Arsenal non si è ancora spenta, però attenzione al possibile approdo di Marco Giampaolo al Milan: il tecnico doriano potrebbe portare con sé il belga in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.