Il campionato Primavera femminile chiude. Mantovani: «Scelta dolorosa»
Connettiti con noi

News

Il campionato Primavera femminile chiude. L. Mantovani: «Decisione dolorosa»

Pubblicato

su

Il campionato Primavera femminile dichiara chiusa la stagione, Ludovica Mantovani: «Decisione dolorosa»

A causa dell’emergenza Coronavirus, il campionato Primavera femminile ha dovuto dichiarare definitivamente chiusa la stagione finora sospesa, così come tutte le attività del settore giovanile. Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile, ha commentato le disposizioni della FIGC.

«In linea con le richieste dei club, d’accordo con tutti i membri Consiglio Direttivo, concordiamo con la scelta di chiudere anticipatamente il nostro Campionato Primavera. È stata una decisione dolorosa, dettata dalla necessità di tutelare la salute delle nostre giovani atlete. Non vediamo l’ora di poterle ritrovare in campo per gioire insieme a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.