Il Chievo bussa alla... difesa: l'obiettivo è Regini - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Chievo bussa alla… difesa: l’obiettivo è Regini

Pubblicato

su

Il difensore lascerà quasi sicuramente la Sampdoria nel corso dell’estate: il Chievo lo ritiene il primo rinforzo per la difesa

La fascia da capitano a volte indossata e il rinnovo di contratto firmato la scorsa estate fino al 2021 non eviteranno la cessione di Vasco Regini, considerato ormai ai margini del progetto tecnico di Marco Giampaolo. La rivoluzione posta in essere dalla Sampdoria coinvolge anche il difensore classe ’90 che, di conseguenza, lascerà con molta probabilità Genova e i colori blucerchiati. Per lui si sta muovendo con insistenza il Chievo, che gli ha già manifestato il proprio interesse e tra pochi giorni incontrerà la dirigenza doriana per porre le basi della trattativa. Secondo quanto rivelato da Sportitalia, la Sampdoria approfitterà inoltre della situazione al fine di sondare il terreno per qualche pezzo pregiato di proprietà della società gialloblù: uno su tutti Lucas Castro, per il quale il Chievo, a gennaio, chiedeva almeno 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.