Il Comune di Genova risponde a Ranieri: «I teloni? Ci sono dal 2011»
Connettiti con noi

News

Il Comune di Genova risponde a Ranieri: «I teloni? Ci sono dal 2011»

Pubblicato

su

Il consigliere comunale con delega allo sport di Genova Stefano Anzalone risponde al tecnico Claudio Ranieri sulla questione teloni

Vittoria prestigiosa ieri pomeriggio per la Sampdoria: grande prova dei blucerchiati contro l’Inter, come sottolineato anche nel post partita dal tecnico Claudio Ranieri, che però ne ha approfittato, senza troppi giri di parole, per criticare le pessime condizioni del campo del Ferraris per via della pioggia e per la mancanza di teloni (qui il video). Stefano Anzalone, consigliere comunale con delega allo sport di Genova, ha voluto rispondere all’allenatore romano ai microfoni di Telenord.

«I teloni? Ci sono allo stadio Ferraris, erano stati acquistati nel 2011 da Sportingenova, la società che si occupava degli impianti sportivi per conto del Comune, prima che lo stadio fosse gestito dalle due società calcistiche. Erano stati acquistati subito dopo una gelata che aveva messo a rischio una partita: complessivamente erano sei e ovviamente coprivano tutto il rettangolo di gioco, sono fondamentali sia in caso di forte pioggia sia di nevicate intense».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.