Il Derby del Sorriso: ecco le vecchie glorie della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il Derby del Sorriso: ecco le vecchie glorie della Samp

Pubblicato

su

Giovedì 20 settembre alla Sciorba il Derby del Sorriso: Vecchie Glorie di Samp e Genoa e All Star Vip insieme per Genova

Sono davvero tante le iniziative nate nell’ultimo mese per aiutare gli sfollati della tragedia di Ponte Morandi, non ultima la partita amichevole di ieri fra Spezia e Sampdoria – qui gli highlights. Fra queste, l’ultima in ordine di tempo è un triangolare che sarà organizzato giovedì 20 settembre allo stadio “La Sciorba” a partire dalle ore 20. “Il Derby del Sorriso” sarà disputato fra Vecchie Glorie della Sampdoria, All Star Vips – squadra composta da personaggi noti della scena televisiva genovese e non, tra i quali i rapper Moreno e Briga – e Vecchie Glorie del Genoa. L’evento sarà organizzato da WeloveBGT, gruppo nato anche grazie al sostegno dell’ex portiere blucerchiato Emiliano Viviano e mirante alla riqualificazione dell’area sportiva del quartiere di Begato.

Per quanto riguarda le vecchie stelle blucerchiate, saranno presenti Francesco Flachi, Fabio Bazzani, Sergio Volpi, Nicola Pozzi, Antonio Cassano, Daniele Gastaldello, David Balleri, Marco Franceschetti e tanti altri. Madrine della serata saranno Serena Garitta e Mary Sarnataro. L’ingresso a prezzo pieno costerà 10 euro, a biglietto ridotto 5 euro: sarà possibile acquistare il proprio ticket direttamente sul posto, con apertura dei cancelli fissata alle ore 18. Durante la serata saranno aperti diversi stand gastronomici e sarà allestita una mostra di maglie storiche. Il ricavato dell’evento sarà devoluto in piccola parte per il progetto di riqualificazione dei campi di Begato, e per la maggiore sarà destinato ad aiutare gli sfollati di Ponte Morandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.