Il doppio ex Mancini: "Tiferò Samp, ma vincerà la Lazio" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Il doppio ex Mancini: “Tiferò Samp, ma vincerà la Lazio”

Pubblicato

su

Roberto Mancini sarà il grande doppio ex della sfida di sabato contro la Lazio. L’attuale tecnico del Manchester City ai microfoni de Il Messaggero ha così commentato la partita che sarà esprimendo anche le sue preferenze: “Vi dico subito che tiferò Sampdoria, però vincerà la Lazio. Ho passato quindici anni a Genova e per me è come averci trascorso una vita. Mi ha dato tantissimo e mi ha lasciato ricordi indimenticabili. Sabato tiferò la Sampdoria perché deve uscire da una situazione delicata e ha bisogno di vincere. Era partita decisamente bene, po è riuscita a uscire anche dal tunnel delle sette sconfitte, ma la svolta non c’è stata e le cose sono peggiorate nuovamente”.

“La Lazio vincerà perché ha un valore complessivo e qualititavo che è superiore: già contro l’Inter si è visto. Il rendimento tra l’Olimpico e fuori è diverso, è vero, e devono necessariamente cambiare passo anche in trasferta. Con entrambe le squadre ho vissuto momenti belli: con la Sampdoria ho conquistato l’unico e primo titolo della storia, quindi rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi che aspettano un evento così importante. Con la Lazio ho vinto uno Scudetto che mancava da venti anni. I miei acquistano più valore perché vincere con Juventus, Inter e Milan è più semplice”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.