Il Fair Play Village a Bergamo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Il Fair Play Village a Bergamo

Pubblicato

su

Dopo la festa gialloblucerchiata che ha coinvolto più di 6.000 persone in Piazza della Vittoria per la gara con i ducali, il Fair Play Village riprende il suo viaggio per le piazze del campionato destinazione Bergamo. Infatti, il sito ufficiale blucerchiato rende noto che lo spazio itinerante pianterà le tende nella centralissima Piazza Vittorio Veneto sabato 30 marzo in occasione della sfida con i nerazzurri, un punto strategico sia per visitare Bergamo, sia per respirare un’atmosfera di festa e gemellaggio per tutti gli appassionati, sia per raggiungere lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” distante circa di quindici minuti a piedi.
Grazie alla preziosa collaborazione con l’Atalanta poi ci sarà una degustazione con tantissimi prodotti locali offerti per giocare la speciale gara in competizione con la focaccia e il pesto genovese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.