Il Flachi Day si farà in estate - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Il Flachi Day si farà in estate

Pubblicato

su

Ieri è stata una giornata da ricordare per l’ex numero 10 della Samp Francesco Flachi che ha commentato la notizia dell’ufficializzazione del Flachi Day a Gradinata Sud, in onda alle 21 su Primocanale.
Ecco quanto dichiarato: «Il Flachi Day, gara del mio addio al calcio, si farà a Genova. Sono emozionato e felicissimo, per me è un sogno che si realizza. Grazie al presidente Edoardo Garrone organizzeremo l’evento, per me tutto questo contava tantissimo. La data? Dobbiamo ancora confrontarci, la Samp ha dato l’ok ma sarà necessario valutare eventuali eventi già in programma in estate al Ferraris. Posso già dire che l’incasso sarà devoluto in beneficenza agli alluvionati e alla Fondazione Borgonovo.
Gli ospiti? Ho tante idee in testa, di certo sarà una festa interamente firmata Sampdoria. Porto Genova e i colori blucerchiati nel cuore. Ci saranno molte sorprese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.