Il Frosinone tenta Silvestre: parti a colloquio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Frosinone tenta Silvestre: parti a colloquio

Pubblicato

su

La società neo promossa in Serie A vuole fondare sull’esperto difensore argentino il proprio reparto arretrato: contatti in corso con l’agente

Matias Silvestre potrebbe restare in Serie A. Nonostante le sirene dalla Russia per via dell’interessamento dello Spartak Mosca, il difensore classe ’84 gradirebbe chiudere la carriera nel campionato italiano. La trattativa con il Cagliari si è lentamente raffreddata fino ad arenarsi, permettendo così al Frosinone di ottenere una corsia preferenziale per arrivare all’argentino. I contatti con l’entourage di Silvestre sono già stati avviati, ma prima si attende la risoluzione del contratto con la Sampdoria. L’unico ostacolo per la società neo promossa dalla seconda serie è rappresentato dall’elevato ingaggio che il giocatore attualmente percepisce, ma con l’inserimento di bonus nel contratto biennale sarà maggiormente possibile strappare il sì definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.