Il giovane Obiang: «Rinnovo del contratto? Ho firmato senza dubbi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Il giovane Obiang: «Rinnovo del contratto? Ho firmato senza dubbi»

Pubblicato

su

Nonostante la sua giovane età è una delle colonne portanti del centrocampo blucerchiato e da qualche tempo ha deciso di legare il proprio futuro ai colori blucerchiati; stiamo parlando di Pedro Obiang.

Il centrocampista numero 14, al temine di un incontro con alcuni bambini delle scuole genovesi, ha avuto tempo per rilasciare un’intervista al quotidiano Tuttosport, che questa mattina ha pubblicato le sue parole: «Sul rinnovo non avuto alcun dubbio, prolungare il mio rapporto con questa società era la mia volontà. Sinceramente non me lo aspettavo, ma sono molto felice che la Sampdoria abbia voluto “premiarmi” con questo nuovo contratto. Se sono arrivato ai livelli attuali il merito va anche ai miei compagni che mi hanno aiutato a crescere, in particolare Gastaldello e Palombo».

La stagione della Sampdoria ha preso una svolta con il cambio di guida tecnica, il nuovo mister Delio Rossi ha dato una scossa a tutto l’ambiente blucerchiato: «Il mister è stato molto bravo a dare alla squadra una sua identità e una quadratura, ora il nostro assetto è molto più stabile e in campo si vede. Purtroppo l’ultima apparizione in campionato non è stata delle migliori, contro il Cagliari abbiamo fatto una brutta partita, ma nelle uscite precedenti abbiamo dimostrato di saper fare molto di più. L’Atalanta? Sarà la partita del riscatto, anche per raggiungere il prima possibile la quota salvezza. Dopo ci saranno altre partite molto impegnative, prima contro l’Inter e poi arriverà il Palermo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.