Il Lipsia spiazza la Roma: «Vorremmo rinnovare il prestito di Schick»
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Lipsia spiazza la Roma: «Vogliamo rinnovare il prestito di Schick»

Pubblicato

su

Il tecnico del Lipsia fa chiarezza sul futuro di Schick: «Stiamo ancora trattando, potremmo rinnovare il prestito»

La Sampdoria resta in attesa di capire quali saranno le future mosse di Lipsia e Roma sulla questione Patrik Schick. L’opzione è scaduta e l’attaccante potrà diventare un giocatore del Lipsia a titolo definitivo solo in caso di accordo con la Roma.

Il tecnico Julian Nagelsmann, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Fortuna Dusseldorf, ha fatto il punto della situazione: «Vorremmo tenere sia Schick sia Angelino. Patrik è un giocatore da sogno, ma dobbiamo essere ragionevoli. Stiamo lottando con le conseguenze economiche della pandemia e non possiamo sprecare i soldi. Non riusciremo a pagare tutto l’importo del riscatto, quindi stiamo ancora trattando. Vorremmo acquistarli entrambi, ma potremmo pure rinnovare il prestito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.