Medico del Napoli: «Osimhen? Difficile dire quando potrà tornare in campo»
Connettiti con noi

Avversari

Medico del Napoli: «Osimhen? Difficile dire quando potrà tornare in campo»

Pubblicato

su

Raffaele Canonico, medico sociale del Napoli, ha parlato dell’infortunio di Victor Osimhen, fuori fino a febbraio: le sue parole

Raffaele Canonico, medico sociale del Napoli, ha parlato dell’infortunio di Victor Osimhen, che con ogni probabilità starà fuori fino a febbraio e salterà la partita contro la Sampdoria: le sue parole.

OSIMHEN«Il post operazione procede bene. Si sta allenando su bike e tappeto da casa. All’inizio della prossima settimana inizierà a lavorare in campo e faremo nuove radiografie per capire come procede la calcificazione delle fratture. Si potrà allenare senza contatto con la palla ma bisogna capire bene quando il suo organismo gli permetterà di colpire la palla di testa. Ha avuto fratture multiple e la mascherina andrà studiata bene. Ha una grande forza mentale, Victor, e non avrà paura di tornare a cercare contatto fisico con altri e con la palla».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.