Il Napoli su Mauro Icardi - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Il Napoli su Mauro Icardi

Pubblicato

su

Alla disperata ricerca di un vice Cavani, il Napoli di Walter Mazzarri sonda senza sosta il mercato alla ricerca di un centravanti per far rifiatare qualche volta il fenomenale numero 7 degli azzurri.

Gli obiettivi principali son sempre stati Sergio Floccari, che però la Lazio non sembra disposta a vendere perché funge proprio da vice Klose, e Rolando Bianchi che proprio ieri il presidente granata Urbano Cairo ha detto di non voler cedere a gennaio.

Ma ecco l’idea stuzzicante: proprio ieri a Mauro Icardi è stato negata la possibilità di partecipare al mondiale sudamericano under 20 e questa vicenda sembra aver incrinato un minimo il rapporto fra il giovane argentino e la Samp, occasione che per il Napoli potrebbe tramutarsi in un colpo di mercato.

Secondo quanto riportato da tuttonapoli però l’operazione è contestuale alla partenza di Eduardo Vargas: c’è una golosissima offerta da parte del Gremio per un prestito oneroso a 1 milione di € con riscatto fissato a 8 milioni, ma il Napoli lo vorrebbe cedere in prestito in Italia quindi la pista estera sarà presa in considerazione una volta sfumate tutte le offerte nostrane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.