Il Palermo su Rolando Bianchi - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Il Palermo su Rolando Bianchi

Pubblicato

su

Un possibile obiettivo di mercato della Samp vede una forte concorrenza di una rivale per la salvezza. Parliamo del Palermo che vuole Rolando Bianchi capitano del Torino, in scadenza contrattuale a giugno. La novità è che secondo Sky Sport, l’operazione sarebbe impostata più per giugno che per gennaio, ma se ne potrebbe parlare già per questa sessione di mercato.
Lo Monaco vuole fortemente il numero 9 in rosanero perchè ha un legame forte con Rolando Bianchi.
Continui i tentativi di portarlo a Catania nel recente passato e l’anno scorso il matrimonio era quasi fatto per poi saltare alla fine per colpa di Cairo. Ora la situazione è diversa, Bianchi è in scadenza e il Toro ha poco peso nell’affare se non ci sarà il rinnovo.
La Samp resta alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.